Un incontro davvero formativo per il bagaglio di vita dei giovani militanti di Numenor



Redazione

ASCOLI PICENO
L’associazione Numenor di San Benedetto del Tronto, guidata dal dirigente Leonardo Capograssi e dal vice Samuele Amatucci, è stata ricevuta dall’Associazione nazionale paracadutisti d’Italia, ieri, domenica 2 febbraio, all’interno della sezione “San Marco” di Ascoli.

I paracadutisti, capeggiati dal presidente Salvatore Antonio Organtini, hanno raccontato la loro esperienza professionale ai giovani militanti di Numenor. <<Ringraziamo l’Anpd’I San Marco - ha detto il vicedirigente Samuele Amatucci - per averci ricevuto in sede, perché per noi è stata una bellissima esperienza formativa che ci ha arricchito il nostro bagaglio di vita a livello sociale e per tutti i ragazzi dell’associazione>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z