Attrazioni e iniziative proposte dai commercianti, sarà libero il parcheggio sotterraneo del Comune
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
In occasione della manifestazione “Vi conciamo per le feste” che si terrà domenica 15 dicembre, lungo viale De Gasperi, il comando di polizia locale ha emesso un’ordinanza che modifica la circolazione allo scopo di permettere lo svolgimento delle attività legate all’evento proposte dai commercianti per animare le feste natalizie.
A partire dalle ore 10 di domenica 15 dicembre, fino al termine della manifestazione, sulla corsia ovest di viale De Gasperi nel tratto compreso tra via Montello (lungofiume Albula) e via Lucania, sarà vietata la sosta a tutti i veicoli. Sulla corsia est di viale De Gasperi, sarà invece vietata la sosta nel tratto tra il civico numero 5 e via Montello, a eccezione dei conducenti in possesso di Cude o “permesso rosa”.
A partire dalle ore 14, e fino al termine della manifestazione, ancora sulla corsia ovest di viale De Gasperi, nel tratto compreso tra via Montello e via Lucania, e in via Puglia, nel tratto tra viale De Gasperi e via Venezia Giulia, sarà vietata la circolazione di tutti i veicoli all’infuori di quelli autorizzati.
Per l’occasione sarà liberamente utilizzabile il parcheggio interrato del municipio.
© Riproduzione riservata - L'Alba