Dalla prossima settimana sarà lunedì - venerdì (ore 8-20), e sabato (ore 8-14). Il sindaco Fioravanti e l'assessore con delega alle farmacie Pantaloni: "Andiamo incontro alle esigenze della cittadinanza, per garantire servizi sempre migliori e più efficaci"
Redazione
ASCOLI PICENO
Un migliore servizio per i cittadini, con l'estensione dell'orario di apertura della farmacia comunale n. 4, a Brecciarolo.
A partire dalla prossima settimana, infatti, la farmacia resterà aperta con orario continuato dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 20, mentre il sabato l'orario di apertura sarà dalle ore 8 alle 14.
<<Una scelta - ha detto il sindaco Fioravanti - che va incontro alle esigenze dei cittadini, i quali avevano manifestato la necessità di una fascia oraria di apertura più ampia. Abbiamo recepito le loro istanze, trovando la soluzione per garantire il servizio dal lunedì al venerdì, oltre all'apertura del sabato per mezza giornata>>.
L'assessore Francesca Pantaloni, con delega alle farmacie, ha aggiunto: <<Era importante dare risposta a questa necessità, perché la sede di Brecciarolo è particolarmente importante per la popolosa comunità di Monticelli, Poggio di Bretta e zone limitrofe. Continuiamo a migliorare i servizi per i cittadini ascolani, per garantire una qualità della vita sempre migliore>>.
L'amministrazione comunale informa, inoltre, che domenica 8 dicembre, in occasione della Festa dell'Immacolata, resterà aperta la Comunale n.2 di via Fabriano.
© Riproduzione riservata - L'Alba