La consultazione pubblica finalizzata ad aggiornare l’apposita sezione del Piano integrato di attività e organizzazione (Piao)
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Il comune di San Benedetto, dovendo provvedere all’aggiornamento per il triennio 2025/2027 del Piano integrato di attività e organizzazione (Piao), avvia una consultazione pubblica finalizzata ad acquisire proposte, osservazioni e suggerimenti da parte dei cittadini e portatori d’interesse in genere per la sezione “Rischi corruttivi e trasparenza del Piano”.
Quella attualmente in vigore è consultabile sul sito istituzionale del Comune nella sezione “amministrazione trasparente” (percorso: disposizioni generali - Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza/Piao sottosezione rischi corruttivi e trasparenza), insieme all’avviso pubblico e al modello per presentare la proposta.
I soggetti interessati sono invitati a far pervenire proposte, osservazioni e suggerimenti entro, sabato 28 dicembre, all’indirizzo di posta elettronica (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), utilizzando il modulo pubblicato nella stessa sezione.
© Riproduzione riservata - L'Alba