Ampliato l’orario per il nuoto libero che potrà essere praticato dal lunedì al sabato fino a sera



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Dalla riapertura autunnale della piscina del complesso “Primo Gregori” è entrato in vigore il nuovo orario per il nuoto libero, quello cioè praticabile senza essere iscritti ad alcuna società, che prevede spazi acqua tutti i giorni, sia di mattino sia nelle ore pomeridiane fino a sera.

Per l’esattezza, il lunedì si può andare in vasca dalle ore 10 alle 21.15, dal martedì al venerdì dalle ore 8.30 fino alle 21.15, e il sabato dalle ore 8.30 alle 20.
L’unica eccezione ci sarà, sabato 2 novembre, quando la piscina chiuderà alle ore 14.

<<E’ una novità estremamente importante, come ben sa chi ama questa disciplina - dice l’assessore allo sport Cinzia Campanelli -, fino alla scorsa primavera l’orario non solo era più ristretto, ma c’erano due giornate in cui era precluso fare attività natatoria libera. Riusciamo così, grazie all’impegno dei nostri uffici, a dare una risposta attesa da anni da centinaia di praticanti>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z