Mercoledì 30 ottobre (ore 21), nella nuova sala riunioni, in piazza dell'Unità



Redazione

MONTEPRANDONE
Mercoledì 30 ottobre (ore 21), nella nuova sala riunioni, in piazza dell'Unità, a Centobuchi di Monteprandone, ci sarà un nuovo appuntamento della rassegna "Oltre lo scatto".
Ospite della serata Vito Daddabbo, appassionato di fotografia e fotografia subacquea.

Conseguito il brevetto da sub nel 2019, Daddabbo dà inizio alle immersioni e inizia a praticare la fotografia subacquea. Affascinato dai primi risultati decide di accrescere le competenze intraprendendo dei corsi di fotografia mirati, per un miglioramento, sia a livello tecnico per migliorare il parco attrezzature necessario, sia a livello creativo sulle qualità delle immagini. Ha avuto la fortuna di poter fotografare in diverse località italiane ed estere quali: Isole Tremiti, Castellammare di Stabia e Sharm el-Sheikh luoghi che meglio si prestano a questa tipologia di fotografia. Prossima tappa sarà l’Argentario dove potrà immergersi affiancato da un fotografo esperto di fotografia subacquea e continuare il suo percorso formativo. Il desiderio di immergersi in nuove aree inesplorate è il sogno personale e fotografico che insegue.

L'evento organizzato dall'associazione "Mosso Piceno La Bottega della Fotografia", con il patrocinio del comune di Monteprandone, è un'occasione per condividere con fotografi professionisti esperienze sia fotografiche che personali dietro l'obiettivo, parlando del mondo della fotografia e delle loro storie di vita.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z