Tra domenica 20 e lunedì 21 e tra lunedì 21 e martedì 22 ottobre,  divieto di circolazione nel tratto fra piazza Nardone e via Manara



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
I lavori per il rinnovo del manto stradale della Statale 16 si svolgeranno per due giorni durante le ore notturne con la strada totalmente chiusa. È quanto è stato deciso alla luce del fatto che il prossimo tratto interessato, quello tra l’intersezione con piazza Nardone e l’intersezione con via Gino Moretti - via Manara ha una larghezza particolarmente ridotta e anche l’istituzione di un senso unico alternato avrebbe creato non pochi problemi, soprattutto ai mezzi più grandi.

Dunque, domenica 20 e lunedì 21 ottobre (ore 18), lungo il tratto della Statale interessato dai lavori, verrà vietata la sosta a tutti i veicoli. Inoltre, in entrambi i giorni, dalle ore 21, la strada sarà totalmente chiusa al traffico. Entrambi i divieti resteranno in vigore fino alle ore 6 del giorno successivo.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z