Nei lunedì 23 e 30 settembre, verrà data la possibilità a chiunque fosse interessato, di svolgere due lezioni gratuite di prova



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Ha portato a casa tanta soddisfazione, importanti attestati di qualità e un accordo per un gemellaggio, il maestro di danze caraibiche Domingo Cesar Cianciarelli che a Miami (Florida), ha rappresentato degnamente le Marche in un congresso dedicato alla Salsa, al quale hanno preso parte centinaia di scuole di danza provenienti da tutto il mondo. Nel corso dell'evento statunitense, il maestro Domingo Cesar ha anche intessuto accordi per la realizzazione, a San Benedetto, di un "gemellaggio" artistico fra alcune scuole di Miami e la scuola di danze caraibiche Cesar Dance Studio di San Benedetto. Questa visita nel Piceno da parte dei maestri d'oltre Oceano potrebbe concretizzarsi nel corso del prossimo anno.
Nel frattempo, sta per iniziare presso la scuola del maestro Domingo Cesar, coadiuvato da sua moglie Mariliana Pelliccioni, sita all'interno del PalaRiviera, in piazzale Aldo Moro, 2, la nuova stagione di insegnamenti.
Nei lunedì 23 e 30 settembre, verrà data la possibilità a chiunque fosse interessato, di svolgere due lezioni gratuite di prova. Grazie all'esperienza maturata in oltre venti anni di attività, gli amanti delle danze caraibiche di ogni età e livello potranno svolgere lezioni condivise sotto lo sguardo attento dei due maestri che cureranno, sia gli aspetti tecnici che quelli relazionali, molto necessari nel percorso di apprendimento.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z