Il corso è promosso dall’associazione "Chimaera", ente di volontariato riconosciuto dal Dipartimento della protezione civile dal 2005, e che sarà tenuto dal responsabile nazionale Francesco Aceti



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Prenderà il via a San Benedetto, sabato 12 ottobre, il corso di formazione per clown di corsia, promosso dall’associazione "Chimaera", ente di volontariato riconosciuto dal Dipartimento della protezione civile dal 2005, e che sarà tenuto dal responsabile nazionale Francesco Aceti. La scadenza per l’ammissione al corso (che si svolgerà in piazzale Aldo Moro, 2), è fissata per mercoledì 25 settembre.

Con oltre vent’anni di esperienza nella clownterapia, l’associazione "Chimaera" si dedica a promuovere l’importanza e il valore universale della terapia del sorriso, con particolare attenzione ai bambini. Questo corso rappresenta un’opportunità unica per apprendere le tecniche e le competenze necessarie per portare gioia e sollievo nei contesti ospedalieri e sociali.

Per info contattare (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), oppure Francesco 329/3160516, Pamela 347/8372389 e Giusy 339/8859124.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z