Il corso è promosso dall’associazione "Chimaera", ente di volontariato riconosciuto dal Dipartimento della protezione civile dal 2005, e che sarà tenuto dal responsabile nazionale Francesco Aceti
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Prenderà il via a San Benedetto, sabato 12 ottobre, il corso di formazione per clown di corsia, promosso dall’associazione "Chimaera", ente di volontariato riconosciuto dal Dipartimento della protezione civile dal 2005, e che sarà tenuto dal responsabile nazionale Francesco Aceti. La scadenza per l’ammissione al corso (che si svolgerà in piazzale Aldo Moro, 2), è fissata per mercoledì 25 settembre.
Con oltre vent’anni di esperienza nella clownterapia, l’associazione "Chimaera" si dedica a promuovere l’importanza e il valore universale della terapia del sorriso, con particolare attenzione ai bambini. Questo corso rappresenta un’opportunità unica per apprendere le tecniche e le competenze necessarie per portare gioia e sollievo nei contesti ospedalieri e sociali.
Per info contattare (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), oppure Francesco 329/3160516, Pamela 347/8372389 e Giusy 339/8859124.
© Riproduzione riservata - L'Alba