Divieti di sosta e traffico interrotto in centro dal pomeriggio di venerdì 9 agosto
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
In occasione della Notte della Lira, che si terrà il prossimo venerdì 9 agosto, il comando di polizia municipale ha emesso un’ordinanza che incide sulla viabilità cittadina, al fine di permettere lo svolgimento in sicurezza dell’evento.
A partire dalle ore 17 di venerdì 9 agosto, sarà vietata la sosta di qualsiasi mezzo, inclusi i velocipedi posteggiati al di fuori delle regolari aree di parcheggio autorizzate, nell’area dell’isola pedonale in centro e lungo le vie limitrofe. Nello specifico il divieto interesserà tratti delle vie Curzi, San Martino, Gramsci, Bassi, Crispi, Castelfidardo, Calatafimi, Galilei, Custoza, Mazzocchi, Legnago, Bezzecca, Solferino, La Spezia, Ancona, Montebello, Balilla, Fratelli Cairoli, Fratelli Bandiera, Volturno, Mentana, Risorgimento, Milanesi, Marina d’Italia, e piazza Matteotti.
A partire dalle ore 19 (9 agosto), negli stessi tratti stradali sarà vietato il transito a tutti i veicoli non autorizzati. Entrambi i divieti saranno in forza fino alle ore 4 di sabato 10 agosto.
Come di consueto il comando della polizia municipale farà collocare apposita segnaletica mobile in tutte le zone interessate dai divieti. Per la sera dell’evento si consiglia vivamente di evitare di avvicinarsi al centro cittadino in auto.
Si ricorda che dalle ore 20 fino alle 3, sarà attivo il servizio di bus navetta gratuito che, ogni 20 minuti, partirà dalla zona del parcheggio circostante lo stadio “Riviera delle Palme” per arrivare a largo Trieste (estremità nord del lungomare cittadino), nell’area dell’evento.
© Riproduzione riservata - L'Alba