Riguardano nidi d’infanzia e sezioni “Primavera”, eventuali osservazioni entro domenica 28 luglio



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Dopo la chiusura del bando avvenuta il 21 giugno scorso, sono state approvate le graduatorie provvisorie di ammissione ai servizi educativi all’infanzia del comune di San Benedetto per l’anno educativo 2024/2025.

Le graduatorie sono cinque, distinte per struttura (i nidi d’infanzia “La Mongolfiera” e “Giardino delle Meraviglie” e le sezioni Primavera “La Girandola”, “Il Girasole” e “Girotondo”) e, per ovvi motivi di tutela dei dati personali, i nominativi dei richiedenti sono sostituiti dal numero di protocollo di ciascuna domanda.

Entro le ore 23.59 di domenica 28 luglio 2024, è possibile presentare rilievi e/o osservazioni sul punteggio attribuito esclusivamente al seguente indirizzo di posta elettronica ordinaria (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o, per chi dispone della posta elettronica certificata, al seguente indirizzo Pec: (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
Nella comunicazione va indicato il numero di protocollo della domanda oggetto di osservazione.

Si fa presente che le graduatorie sono finalizzate alla sola attribuzione del punteggio e non all’assegnazione del posto.

L’assegnazione dei posti (sia l’ammissione alla frequenza che la collocazione in lista d’attesa), avverrà dopo l’approvazione delle graduatorie definitive sulla base dei posti disponibili. Le graduatorie provvisorie sono consultabili sul sito (www.comunesbt.it - percorso “Altri bandi e avvisi” e, in fondo alla pagina, la sezione “esiti”).

Per andare direttamente alla pagina: (https://www.comunesbt.it/L-Amministrazione/Altri-Avvisi-Pubblici/ISCRIZIONE-AI-SERVIZI-EDUCATIVI-0-3-ANNI-2024-2025-Graduatorie-provvisorie).

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z