Prezzi particolari proposti da Start per incentivare l’utilizzo dei mezzi pubblici



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Mentre sul lungomare ritorna il servizio di navetta gratuito per i visitatori che sceglieranno di posteggiare la propria auto nel parcheggio circostante lo stadio “Riviera delle Palme”, Comune e Start spa lanciano un’altra iniziativa per incentivare l’impiego del trasporto pubblico locale. Alle strutture ricettive che ne faranno richiesta, saranno infatti rilasciate delle tessere nominative a prezzo agevolato, valide per tutto il periodo estivo, da consegnare a titolo gratuito agli ospiti che potranno così utilizzare i mezzi Start per spostarsi all’interno della città.

L’iniziativa riguarda i mezzi in transito lungo la linea che collega la stazione ferroviaria di via Gramsci alla rotonda D’Acquisto, a Porto d’Ascoli.

<<Sulla scorta della positiva esperienza della navetta gratuita tra lo stadio e il lungomare - dice l’assessore al turismo Cinzia Campanelli - nell’ambito del Tavolo del turismo abbiamo proposto di potenziare ulteriormente il trasporto pubblico gratuito con il duplice obiettivo di migliorare la qualità di vita per gli ospiti nella nostra città e tutelare l’ambiente, riducendo l’impatto dell’aumento di persone nel periodo estivo, che genera inevitabilmente un incremento del numero di veicoli che circolano a San Benedetto. Mi auguro - conclude - che le strutture turistiche rispondano con entusiasmo a questo appello e offrano questo ulteriore importante servizio ai loro clienti>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z