Sabato 6 luglio, i 150 atleti dell’associazione sportiva monteprandonese si esibiranno alla piastra polivalente in performance singole, di coppia e di gruppo



Redazione

MONTEPRANDONE
Sabato 1 luglio, alla piastra polivalente di Centobuchi, nella Cittadella dello Sport “Amedeo Pelliccioni”, la Asd Roller Cento presenterà il saggio di pattinaggio artistico di fine anno.

I 150 atleti, che vanno dai 3 ai 20 anni, dell’associazione sportiva monteprandonese, si esibiranno con performance singole, di coppia e di gruppo.

Dai più piccoli ai più grandi, gli atleti daranno vita a tante spettacolari performance create dalle allenatrici Sara Straccia e Valentina Oddi.

Ricordiamo che la Asd Roller Cento svolge corsi di pattinaggio artistico nella piastra polivalente di Centobuchi a Monteprandone, e negli impianti sportivi di Martinsicuro e Folignano. Per informazioni sulle attività basta andare sulle pagine Facebook e Instagram della Roller Cento.

L’evento a ingresso libero, avrà inizio alle ore 21.30.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z