Si accende la sfida elettorale dell'8 e 9 giugno

Redazione


CUPRA MARITTIMA
<<In vista delle elezioni comunali dell'8 e 9 giugno, ho deciso di riproporre la mia candidatura come sindaco - afferma Piersimoni -. È una scelta che nasce dalla volontà di garantire continuità al lavoro svolto in questi anni, ma anche dalla consapevolezza che occorre portare a compimento gli impegni presi, completando i progetti avviati in questa consiliatura. Molto è stato fatto ma molto resta ancora da fare. Sono stati cinque anni intensi in cui abbiamo dovuto affrontare la pandemia e la successiva ripartenza. Cinque anni pieni di traguardi che hanno consentito a Cupra di ritagliarsi uno spazio sempre maggiore sul piano regionale e non solo. Tanti gli interventi realizzati, dalla valorizzazione del paese alto, dove a breve inizierà il restauro delle mura, agli investimenti in edilizia scolastica, con il prossimo avvio dei lavori. Ringrazio - prosegue - gli assessori e i consiglieri che, come una squadra, hanno lavorato al mio fianco condividendo gli ideali che ci hanno spinti a candidarci e l’obiettivo di impegnarci per il bene comune. Ma un ringraziamento speciale va a tutti i cittadini. Personalmente ho sempre cercato di favorire il dialogo e il confronto con tutti. Spero - conclude - che quanto fatto in questi anni sia stato all’altezza delle loro aspettative, e che sulla base di questo, vorranno darci la loro fiducia anche per i prossimi cinque anni>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z