Fermo che, con una sua perla come Torre di Palme, è immortalata anche nella nuova campagna social promozionale della Regione con il social ambassador Gianmarco Tamberi



Redazione

FERMO
La città in trasferta: tanti chilometri in cinque giorni. Una settimana densa di eventi e di strada da percorrere per la promozione di Fermo e del territorio. Bit a Milano e a Sanremo. La città protagonista di due grandi manifestazioni che si svolgeranno nei prossimi giorni.
 
Andando in ordine cronologico: la prima tappa sarà domenica 4 febbraio, alla Borsa internazionale del turismo. All’interno dello stand della Regione Marche, la città avrà l’opportunità di potersi far conoscere con temi, immagini e con l’evento ambasciatore di Fermo nel mondo, la Cavalcata dell’Assunta.   
 
Come noto la Bit di Milano è un’importante piattaforma di relazioni e di business per gli operatori del settore e osservatorio sui trend, in programma all’Allianz MiCo di Milano da domenica 4 a martedì 6 febbraio, per accendere come ogni anno i riflettori su questo comparto di valore, attraverso i suoi espositori, nazionali e internazionali, i buyers e un ricco calendario di convegni; per toccare con mano il presente e il futuro del comparto del turismo globale, con offerte sempre più sostenibili, consapevoli, personalizzate e tecnologiche.
 
Fermo che, con una sua perla come Torre di Palme, è immortalata anche nella nuova campagna social promozionale della Regione con il social ambassador Gianmarco Tamberi, campione del mondo e campione olimpico di salto in alto, girata in varie località del territorio regionale. E il campione marchigiano sia nei video promo che negli scatti, mostra il borgo fermano, orlato di blu, mentre lo fotografa e fa dei selfie.
 
La partecipazione di Fermo alla Bit avverrà, domenica 4 febbraio, nel corso di un incontro pubblico alla presenza del sindaco Paolo Calcinaro e dell’assessore al turismo Annalisa Cerretani.
 
Qualche giorno dopo, precisamente il 9 febbraio, Fermo protagonista anche a Sanremo, al Villaggio del Festival, con momenti di promozione turistica veramente importanti, per un evento organizzato dalla Camera di Commercio e dalla Regione Marche. Anche in questo caso, nei giorni scorsi, alla presentazione regionale, Calcinaro aveva sottolineato la grande valenza promozionale dell’evento per la città, una vetrina per il territorio in giorni in cui nella "città dei fiori" il flusso turistico è particolarmente nutrito, senza contare la ribalta a tutti i livelli del festival stesso.

© Riproduzione riservata - L'Alba

TAGS: , ,

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z