Le modifiche permetteranno gli interventi preliminari alla sostituzione della condotta



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Sono partiti i lavori per la sostituzione della condotta distributrice idrica di via Volta, intervento a opera della Ciip che prelude all’attesa riasfaltatura della strada, già finanziata dal Comune.

Il comando di polizia municipale ha disposto alcune modifiche alla circolazione nell’area interessata dagli interventi.

A partire da lunedì 29 e fino a mercoledì 31 gennaio, sarà interrotto il traffico in direzione ovest-est su via Tibullo nel tratto compreso tra l’intersezione con via Volta e il sottopasso ferroviario. Viene istituito per questi 3 giorni l’obbligo di svolta a destra in via Trento all’intersezione con via Tibullo.

Fino al termine dei lavori, poi, sarà in vigore il senso unico di marcia in via Volta, direzione nord-sud, nel tratto compreso tra via Tibullo e via Giovenale; lungo il lato ovest di via Volta saranno inoltre vietati la sosta e il transito pedonale. Ovviamente verrà adeguata la segnaletica anche nelle strade traverse di via Volta nel tratto interessato dai lavori.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z