Sabato 30 dicembre, su Rai 1 (ore 12.25)



Redazione

ASCOLI PICENO
La città delle cento torri e dei palazzi in travertino, sarà la meta di Linea Verde Life di sabato 30 dicembre, l’ultimo sabato del 2023. Elisa Isoardi e Monica Caradonna intraprenderanno ancora una volta un viaggio in cui città e territorio si raccontano definendosi a vicenda. Tante le tematiche affrontate: rigenerazione urbana, innovazione, qualità della vita, riscoperta e valorizzazione della tradizione, ma anche attenzione all’ambiente e al patrimonio artistico culturale.

Le piazze di Ascoli, il polo universitario, Offida e Acquasanta Terme, solo alcuni dei luoghi fotografati da Linea Verde Life, che saranno set di interviste e riflessioni delle due conduttrici, e un finale in grande stile al teatro Ventidio Basso, per salutare l’anno che finisce, e dare il benvenuto a un 2024 che inizia. Ampia e varia la pagina destinata alla gastronomia, con il giro del gusto e la ricetta pensata per i giorni di festa, e rigorosamente ispirata ai prodotti, preziosi e vari, della provincia di Ascoli.

<<Si tratterà - ha detto il sindaco Marco Fioravanti - di una nuova e ulteriore vetrina promozionale per Ascoli e il Piceno, in un viaggio alla scoperta di storia, cultura, tradizioni ed eccellenze del territorio. Invito tutti a sintonizzarsi sabato su Rai 1, per chiudere l'anno con stupende immagini che raccontano le nostre terre>>.  

Linea verde Life ad Ascoli: sabato 30 dicembre (ore 12.25), su Rai 1. Conducono Elisa Isoardi e Monica Caradonna.

© Riproduzione riservata - L'Alba

 

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z