Uno spettacolo per grandi e piccini











Redazione

ASCOLI PICENO
Conto alla rovescia per lo spettacolo teatrale “Rosa libera tutti”, giovedì 6 gennaio (ore 17), al teatro dei Filarmonici di Ascoli Piceno. Un’iniziativa per i bambini che incontreranno la befana che consegnerà dolci e caramelle. La regia di Matteo Benigni e Lella Orsini, ha portato all’organizzazione di questo straordinario evento, attraverso il “Laboratorio minimo teatro” e il patrocinio del comune. Presenti alla conferenza stampa di oggi, 4 gennaio, il sindaco Marco Fioravanti, l’assessore comunale alla cultura Donatella Ferretti, Matteo Benigni e Lella Orsini.

<<Un forte richiamo al gioco - ha affermato Benigni - nella sua semplicità e verità dei bambini, che spesso gli adulti presi dai pensieri della quotidianità hanno perso. Vogliamo far trascorrere un momento indimenticabile tra i genitori e i figli - ha concluso - con una sorpresa finale per i più piccoli>>.

I biglietti saranno disponibili nella biglietteria del teatro in Piazza del Popolo 19, oppure al numero 0736-298770. Posto unico numerato a 8 euro, mentre il biglietto ridotto a 4 euro fino a 14 anni. 0,50 centesimi per i bambini da 0 a 3 anni.











© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z