Il presidente Ortenzi: "Ho avuto modo di apprezzarne la professionalità, la competenza e la dedizione al lavoro"



Redazione

FERMO
Il consiglio provinciale di Fermo, lo scorso 29 novembre, ha salutato il segretario generale Laura Mancini, che dal 1° dicembre p.v. sarà collocato a riposo d’ufficio per raggiungimento dei limiti d’età.

Al termine della seduta consiliare, il presidente Michele Ortenzi ha voluto ringraziare la Mancini per il lavoro fondamentale svolto nell’ente.

<<Nella sua attività da segretario generale - ha commentato il presidente Ortenzi - ho avuto modo di apprezzarne la professionalità, la competenza e la dedizione al lavoro. Arrivata in Provincia poco dopo l’inizio del mio mandato, è divenuta sin da subito punto di riferimento per amministratori e uffici. Le sono grato per il prezioso contributo che ha saputo apportare per il buon funzionamento della macchina amministrativa. Auguro alla dottoressa Mancini una buona pensione e un futuro ricco di soddisfazioni>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z