Superare l'emergenza sanitaria per tornare a vivere e a lavorare serenamente









Redazione

ACQUASANTA TERME
Questi due anni di pandemia hanno messo a dura prova tutte le attività commerciali, e in particolar modo quelle presenti nelle località colpite dal terremoto del 2016. Anche ad Acquasanta Terme gli esercenti del luogo, stanno facendo i conti con questa grave emergenza sanitaria e con le regole da rispettare per il contenimento del Covid.
<<I miei clienti - afferma Gianfranco Allevi, storico parrucchiere in paese - sono molto rispettosi delle normative vigenti, e le forze dell’ordine che sono passate a controllare, hanno trovato tutto in regola e sono molto soddisfatto di questo. Per l’anno appena iniziato - conclude - spero di ritrovare la determinazione e la grinta di sempre, perché questa brutta situazione ci mette apprensione nello svolgimento delle attività quotidiane>>.








© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z