Una presentazione destinata a lasciare il segno, poiché due delle vincitrici delle fasce di Miss Grand Prix 2023 (la martinsicurese Fabiola Sacripante e la torinese Gaia Catelli), sfileranno con addosso il body realizzato dall’organizzatore Claudio Marastoni appositamente per l’occasione
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
San Benedetto sarà tra le protagoniste all’Eicma di Milano, la più importante fiera dedicata al mondo delle due ruote, che si terrà da martedì 7 a domenica 12 novembre nei padiglioni di Rho-Fiera. Nello specifico, nella giornata di sabato 11, il comune rivierasco presenterà l’evento “Pasqua in rosso”, tre giorni dedicati alla sicurezza stradale con tavole rotonde, eventi vari ed esposizione di moto.
Una presentazione destinata a lasciare il segno, poiché due delle vincitrici delle fasce di Miss Grand Prix 2023 (la martinsicurese Fabiola Sacripante e la torinese Gaia Catelli), sfileranno con addosso il body realizzato dall’organizzatore Claudio Marastoni appositamente per l’occasione. Sempre sabato 11 novembre, nello stand di Motosprint (padiglione 22), si eleggerà Miss Motosprint 2024 alla presenza di una giuria qualificata tra i quali ci saranno anche dei piloti motociclistici. Le dodici ragazze in gara sfileranno indossando i body bianchi con i loghi di San Benedetto e della sicurezza stradale insieme ai costumi da bagno, tutti disegnati dalla stilista Genny Spadea.
La ragazza che otterrà il titolo di Miss Motosprint, verrà eletta come testimonial della sicurezza stradale e sarà presente anche a San Benedetto in occasione di “Pasqua in rosso”.
© Riproduzione riservata - L'Alba