Saranno presenti educatori e istruttori come Giuseppe Fatone (fondatore di Dog's Revolution), che aiuteranno a gestire i cani del canile in questa esperienza e saranno a disposizione anche per offrire consigli ai partecipanti
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
E’ in programma per mercoledì 1 novembre (ore 11), con partenza dalla zona dell'ex Galoppatoio per arrivare al mare, una “Passeggiata con i cani del canile”.
L’iniziativa è degli operatori della struttura e dei volontari delle associazioni che si occupano degli animali (Lega nazionale della difesa del cane - sezione di San Benedetto e L'Amico Fedele Odv), ed è nata con l'idea di far conoscere ai cittadini alcuni cani del canile per potergli dare una ulteriore possibilità di adozione, offrire loro la possibilità di fare un'esperienza guidata, scambiare opinioni con chi vorrà partecipare con il proprio cane sulla relazione uomo-cane.
Saranno presenti educatori e istruttori come Giuseppe Fatone (fondatore di Dog's Revolution), che aiuteranno a gestire i cani del canile in questa esperienza e saranno a disposizione anche per offrire consigli ai partecipanti.
E' gradita la prenotazione al fine di una migliore organizzazione della passeggiata ed è necessario munirsi di sacchetti e di una bottiglietta d'acqua.
Si ricorda che per conoscere tutti gli animali ospitati nel canile, la loro storia, avere consigli e suggerimenti è consultabile il sito (www.canile.sbt.it), e ci si può iscrivere alla newsletter per rimanere aggiornati sui nostri eventi.
Per info: telefono e WhatsApp 339/4006921 - email (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
© Riproduzione riservata - L'Alba