L’attività post scuola partirà dal 30 ottobre e si terrà dal lunedì al venerdì, dalle ore 16 alle 18, nel plesso di via Colle Gioioso
Redazione
MONTEPRANDONE
Anche per l'anno scolastico 2023/2024, il comune di Monteprandone attiva il servizio di prolungamento dell'orario scolastico per gli alunni della scuola dell'infanzia.
Si tratta di un servizio socio-educativo a integrazione dell’attività didattica, che copre l’arco di due ore dal termine del normale orario scolastico, consentendo così ai bambini di rimanere nell’ambiente scolastico, svolgendo attività di varia natura (didattica e ludica), sotto la guida di operatori professionisti.
Il servizio di post scuola è erogato secondo il calendario scolastico, a partire dal 30 ottobre 2023, dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle 18, presso la scuola dell’infanzia di via Colle Gioioso. Il servizio trasporto è a carico delle famiglie. Gli utenti compartecipano al corso del servizio in 50 euro mensili.
La domanda deve essere presentata esclusivamente online, pena l’inammissibilità, collegandosi al seguente link: (http://www.planetschool.it/psmonteprandone), e seguendo le istruzioni pubblicate scaricabili al seguente link (https://www.comune.monteprandone.ap.it/wp-content/uploads/2023/10/Guida-Iscrizioni-online_Genitore_.pdf), entro il 26 ottobre, oppure entro il 15 di ogni mese per usufruire del servizio dal mese successivo.
Maggiori informazioni sono reperibili sul sito del Comune (https://www.comune.monteprandone.ap.it/importante/servizio-prolungamento-scuola-dellinfanzia-domande-entro-il-26-ottobre-2023/).
© Riproduzione riservata - L'Alba