Il servizio, a integrazione dell’attività didattica, è rivolto gratuitamente agli studenti dell’Ic Monteprandone



Redazione

MONTEPRANDONE
E’ possibile iscriversi al servizio di doposcuola rivolto ai bambini frequentati gli ultimi tre anni della scuola primaria e secondaria di primo grado dell’istituto comprensivo di Monteprandone.

Si tratta di un servizio socio-educativo a integrazione dell’attività didattica che prevede varia attività di tipo didattico e ludico. Il servizio è gratuito e si svolgerà in orario pomeridiano nel plesso scolastico della Secondaria di via Colle Gioioso a Centobuchi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 15 alle 18. Il trasporto è a carico delle famiglie.

La domanda deve essere presentata esclusivamente online, pena l’inammissibilità, collegandosi al seguente link (http://www.planetschool.it/psmonteprandone), e seguendo le istruzioni pubblicate nella Guida per l’utente reperibile a questo link (www.comune.monteprandone.ap.it/politiche-educative/doposcuola-gratuito-le-iscrizioni-si-fanno-online/).

In base al numero di domande pervenute, il Comune si riserva di organizzare gruppi di studenti con frequenze limitate solo ad alcuni giorni settimanali. Le iscrizioni sono accolte in ordine cronologico di presentazione. Il servizio verrà attivato entro il mese di ottobre.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z