Il servizio, a integrazione dell’attività didattica, è rivolto gratuitamente agli studenti dell’Ic Monteprandone
Redazione
MONTEPRANDONE
E’ possibile iscriversi al servizio di doposcuola rivolto ai bambini frequentati gli ultimi tre anni della scuola primaria e secondaria di primo grado dell’istituto comprensivo di Monteprandone.
Si tratta di un servizio socio-educativo a integrazione dell’attività didattica che prevede varia attività di tipo didattico e ludico. Il servizio è gratuito e si svolgerà in orario pomeridiano nel plesso scolastico della Secondaria di via Colle Gioioso a Centobuchi, dal lunedì al venerdì, dalle ore 15 alle 18. Il trasporto è a carico delle famiglie.
La domanda deve essere presentata esclusivamente online, pena l’inammissibilità, collegandosi al seguente link (http://www.planetschool.it/psmonteprandone), e seguendo le istruzioni pubblicate nella Guida per l’utente reperibile a questo link (www.comune.monteprandone.ap.it/politiche-educative/doposcuola-gratuito-le-iscrizioni-si-fanno-online/).
In base al numero di domande pervenute, il Comune si riserva di organizzare gruppi di studenti con frequenze limitate solo ad alcuni giorni settimanali. Le iscrizioni sono accolte in ordine cronologico di presentazione. Il servizio verrà attivato entro il mese di ottobre.
© Riproduzione riservata - L'Alba