La città rivierasca è comparsa (nel periodo compreso tra Pasqua e agosto di quest’anno), nove volte in televisione tra Rai Uno, Rai Due, Rai Tre, Tgr Marche, Canale 5 e Italia Uno



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
San Benedetto è stata prescelta come location del calendario 2024 di Miss Grand Prix, che sarà inserito all’interno di Vip, noto giornale di tiratura nazionale, in edicola ai primi di dicembre 2023 e proprio in questi giorni (approfittando delle belle giornate), sono stati realizzati gli scatti per il calendario, tra i quali saranno scelte le sei foto che comporranno il calendario.

Le sei ragazze, che hanno posato per l’obiettivo di Graziano Micozzi di Studio 2G (make up a cura di Fabiola Capriotti), hanno conquistato le fasce nazionali all’ultima edizione di Miss Grand Prix, iniziando dalla vincitrice assoluta Azul Prandini e proseguendo con le fasciate Nicole Bursi (calcio), Giada Casalena (fitness), Gaia Catelli (cinema), Greta Galbianco (on the web 2023), e Fabiola Sacripante (moto). La cittadina balneare marchigiana, sta vagliando la possibilità di legare il proprio nome alle finali nazionali di Miss Grand Prix 2024, con l’avallo del patron Claudio Marastoni, che nel corso di quest’anno ha portato a San Benedetto alcune manifestazioni di grande interesse nazionale, come Pasqua con le rosse, Rosso Italia, e 80 voglia di musica, nell’ambito della Notte della Lira.

Proprio grazie all’interessamento del patron emiliano, San Benedetto è comparsa (nel periodo compreso tra Pasqua e agosto di quest’anno), nove volte in televisione tra Rai Uno, Rai Due, Rai Tre, Tgr Marche, Canale 5 e Italia Uno, ha fatto registrare otto uscite di una pagina intera su giornali e settimanali nazionali, oltre a settantacinque uscite su testate online e giornali cartacei. In tutte queste uscite, il nome e le immagini di San Benedetto sono sempre state mostrate ampiamente. Il calendario di Miss Grand Prix 2024 è stato realizzato nelle location più caratteristiche e sarà presentato ufficialmente alla fiera internazionale Eicma di Milano Rho-Fiera, che si svolgerà dal 7 al 12 novembre prossimi. In città è già stata confermata l’iniziativa “Pasqua con le rosse 2024”, che vedrà protagoniste le rosse Ducati e Miss Grand Prix, evento previsto per sabato 30 marzo, domenica 31 marzo (Pasqua), e lunedì 1° aprile, nell’ambito del quale si realizzeranno diverse attività al fine di promuovere la sicurezza stradale.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z