La firma è avvenuta oggi, giovedì 5 ottobre, nello studio del notaio Sergio Lenhardy



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Oggi, giovedì 5 ottobre, nello studio del notaio Sergio Lenhardy, il dirigente dell'area lavori pubblici - patrimonio Mauro Bellucci e la direttrice dell'Azienda sanitaria territoriale Nicoletta Natalini, hanno sottoscritto gli atti che formalizzano la concessione ad Ast in diritto di superficie dell’area comunale di via Sgattoni, dov’è prevista la realizzazione della Casa di comunità e di un ospedale di comunità.
La firma è avvenuta in esecuzione dell’accordo di collaborazione stipulato il 18 settembre scorso che, fra le altre cose, prevede la permuta con l’immobile di Ast di via Romagna che andrà al Comune.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z