Il Santo Natale è alle porte





Redazione

OFFIDA
Tutto pronto per festeggiare il Santo Natale con le precauzioni del caso. Anche Offida ha il suo programma spirituale nelle parrocchie del paese. Nella chiesa della Collegiata in piazza del popolo, è stato organizzato un programma religioso per i fedeli che si recheranno nei luoghi di culto per pregare e chiedere una grazia, vista l’emergenza sanitaria ed economica in corso.

Si parte la notte della viglia di Natale, venerdì 24 dicembre (ore 24) nelle chiesa della Collegiata, il 25 dicembre con le messe (ore 9, 11, e 18.30), Santo Stefano 26 dicembre (Sacra Famiglia di Nazaret), Venerdì 31 con la Messa di ringraziamento (18.30), Sabato 1 gennaio (giornata mondiale della pace), e giovedì 6 gennaio con l’Epifania del Signore (giornata infanzia missionaria).

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z