Grande gesto di solidarietà e vicinanza per i bambini che si trovano nei reparti di pediatria del Piceno





Redazione

CASTORANO
Donare giocattoli ai reparti pediatrici è un gesto di solidarietà e di amore in piena sintonia con quello che è lo spirito delle festività natalizie. Il club Ferrari di Castorano ha acquistato dei giochi per le sale ludiche dei reparti di pediatria degli ospedali "Mazzoni" di Ascoli e "Madonna del Soccorso" di San Benedetto. La consegna, è avvenuta il 21 dicembre, con un clima suggestivo, tutto in rosso per onorare il Cavallino Rampante.

Il presidente del club castoranese Ivan Ameli, ha sottolineato più volte che <<la solidarietà è uno dei principi fondanti, come la passione e la promozione del territorio. Il club è avvezzo a queste iniziative sin da quando è stato fondato. La solidarietà si pratica e non si predica, ed è l'unico mezzo per dialogare in maniera efficace e costruttiva con il territorio, rigraziando per l'impegno e la professionalità del primario Ermanno Ruffini a cui  è stato donato l’orologio ufficiale della Scuderia Ferrari, il coordinatore dell’Ambito territoriale 23 Luigi Ficcadenti per i contatti avuti con l'Area Vasta 5, e la dirigenza Ferrari nelle figure di Luca Colajanni e Marco Jasonni>>.





© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z