Sabato 19 agosto (ore 21), l'evento clou della manifestazione: il tributo ai Queen con I Regina - The Real Queen Experience



Redazione

FERMO
Un viaggio intorno al mondo attraverso la cucina internazionale dello street food. Torna per l'ottava edizione “Ti Gusto al volo” dal 17 al 20 agosto, dalle ore 18, sulla fascia verde di Casabianca di Fermo, con più di 20 truck food dall’Italia e da diversi Paesi del mondo.
 
Organizzazione a cura di Eventi No Stop, nelle persone di Monica Ferracuti e Marco Papa e il supporto dell’assessorato al commercio del comune di Fermo. Tanti dunque i Paesi esteri e le regioni italiane che porteranno le loro specialità e i piatti tipici.
 
Sabato 19 agosto (ore 21), l'evento clou della manifestazione: il tributo ai Queen con I Regina - The Real Queen Experience. La band nasce nel lontano 1999, da musicisti italiani e grandi amanti e conoscitori dei Queen. Negli anni hanno avuto modo di farsi apprezzare in tutti i locali più importanti d’Italia, riscontrando un successo da parte del pubblico tale da convincerli a mettere in moto un progetto ben più definito e accurato. Da evidenziare la classificazione tra i migliori sei talenti d’Italia ottenuta tramite la partecipazione al format televisivo Italia’s Got Talent, in onda su Canale 5.

Il loro spettacolo si attesta come uno dei migliori in assoluto, sia per la fedeltà dei suoni nelle esecuzioni sia per la tecnica, riproponendo un ventaglio di brani che va dalla prima epoca “Queen”, passando dalla più famosa esibizione al Wembley Stadium del 1986, sino agli ultimi brani mai eseguiti dal vivo dalla leggendaria band. Non possono mancare i caratteristici vestiti di scena e il maestoso impatto sonoro, per garantire un’esperienza esaltante da regalare al pubblico.
 
Comincia dunque il conto alla rovescia, prima di poter assaporare e degustare il meglio del food internazionale.
Info: 389/9613917.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z