La nota del sindaco Fioravanti





Redazione

ASCOLI PICENO
<<Esprimo massima vicinanza a tutti i dipendenti dell’Area Vasta 5 che, a causa della mancata implementazione del fondo del disagio, dal mese di novembre 2021 non percepiranno i compensi per il lavoro straordinario, né le indennità relative a turni festivi, notturni o nei reparti maggiormente interessati dall’emergenza che stiamo attraversando. Come cittadino e sindaco della città di Ascoli Piceno, voglio manifestare massima vicinanza a una categoria di lavoratori che, ormai da tantissimi mesi, è in prima linea nella lotta contro il Covid. Chiederemo a tutte le autorità competenti massima attenzione verso professionisti che hanno sempre anteposto la tutela e la salute degli altri alla loro, per salvaguardare al tempo stesso un’Area Vasta 5 che svolge un servizio fondamentale e strategico per la comunità del nostro territorio>>.

Il Sindaco di Ascoli Piceno
Marco Fioravanti





© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z