Mercoledì 2 agosto (ore 19.30), il secondo evento conviviale al Castello Vecchio del borgo antico



Redazione

CARASSAI
Mercoledì 2 agosto (ore 19.30), il Castello Vecchio di Carassai, in via San Lorenzo, ospiterà il secondo appuntamento dell’iniziativa “Intrecci: borghi, saperi e sapori”, organizzato dall’Ambito territoriale sociale 21.

Questa serie di eventi si pone l’obiettivo di offrire ai partecipanti un momento di incontro dedicato alla riflessione e all’introspezione su dei temi predefiniti, ma senza vincolarli a uno specifico spaccato della sfera umana, e con il contributo di esperti e psicologi.

L’appuntamento del 2 agosto avrà come tema “la divisione”, tema che sarà affrontato con il contributo del professor Enrico Piergallini.

Come lo scorso anno, l’evento è gratuito e a ingresso libero. A conclusione della parte di riflessione, seguirà un aperitivo che farà da sfondo al momento relazionale degli “Intrecci”.

L’evento è il primo di una serie, al quale seguirà presto un secondo appuntamento, in un altro dei borghi che fanno parte dell’Ambito territoriale sociale 21.

La partecipazione all’aperitivo richiede la prenotazione e un costo aggiuntivo di 15 euro.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z