Venerdì 7 luglio (ore 17), un incontro promosso da Solgas e Sgr nella sala dei Ritratti



Redazione

FERMO
Passi avanti verso il futuro. Le comunità energetiche rinnovabili possono costituire un salto importante nella direzione del green, del risparmio energetico e soprattutto delle energie rinnovabili, non inquinanti e attente all’ambiente.
Comunità che possono costituire la vera svolta verso la transizione energetica di cui si parla, ma che ha bisogno di esempi e proposte come questa.

Sarà questo il filo conduttore dell’incontro, patrocinato dal comune di Fermo, organizzato da Solgas Energie e Sgr Efficienza energetica, venerd' 7 luglio (ore 17), nella sala dei Ritratti di palazzo dei Priori.

Dopo gli interventi dell’amministrazione comunale, seguiranno quelli di Marco Cardinali (responsabile Sgr), e di Mauro Barchiesi (amministratore delegato Bora spa e presidente Confapi industria Ancona).

Un’opportunità per riflettere con sindaci, amministrazioni comunali, dirigenti, imprese e mondo del lavoro e dell’economia, per poi passare prossimamente alla fase successiva di incontro diretto con i cittadini nei quartieri.

© Riproduzione riservata - L'Alba
 

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z