Prossimo appuntamento, venerdì 7 luglio (ore 21.15), al centro sociale Molini Girola


 
Redazione

FERMO
Torna il ciclo di incontri di informazione sanitaria dal titolo “Prevenire per vivere più a lungo e meglio”, che vedono insieme Comune, centro studi “Carducci”, Ast di Fermo e centri sociali, con i quali, alla presenza di medici e specialisti dell’Ospedale “Murri”, vengono fornite informazioni di base necessarie per fare prevenzione.
 
Venerdì 7 luglio (ore 21.15), al centro sociale Molini Girola (ex stazione ferroviaria) sono in programma, dopo i saluti dell'amministrazione comunale, gli interventi di Luca Leone (dirigente dell'unità operativa di urologia), Enrico Maceratini (dirigente medicina del dolore), e Gianluca Valeri (primario dell'unità operativa di radiologia), tutti dell'ospedale "Murri" di Fermo. A moderare Luca Romanelli (presidente del centro studi Carducci).
Al termine le domande del pubblico.

© Riproduzione riservata - L'Alba
 

TAGS: , ,

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z