Dal 6 luglio, il centro sarà attivo ogni giovedì, dalle ore 9 alle 18 con la presenza di personale qualificato



Redazione

OFFIDA
Il comune di Offida aderisce al progetto “Bussola digitale: orientiAmo le Marche”, cofinanziato dal Pnrr.

È stato infatti istituito un “Centro di facilitazione digitale”, con sede in via Vannicola, 5, presso la biblioteca comunale “Portelli” dove i cittadini potranno ricevere gratuitamente la formazione sull’uso dei computer, dei vari programmi, dei social, dell’accesso online ai vari servizi messi a disposizione dalla pubblica amministrazione, quali elementi di semplificazione del vivere quotidiano.

Dal 6 luglio, il centro sarà attivo ogni giovedì, dalle ore 9 alle 18 con la presenza di personale formato a disposizione di chiunque voglia aumentare le proprie conoscenze informatiche.

<<Si tratta di uno spazio funzionale e idoneo all’espletamento di un servizio - commenta il sindaco Luigi Massa - che auspichiamo possa essere una valida opportunità di crescita, non solo per i singoli utenti, ma per tutta la collettività>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z