L'inizio dei lavori è previsto a novembre



Redazione

OFFIDA
Continua l’iter per in nuovo polo scolastico per l’infanzia (0-6 anni) di Offida.

Nei giorni scorsi si è conclusa la procedura di affidamento in appalto dei servizi di progettazione definitiva ed esecutiva e dei lavori di costruzione.

Aggiudicatario è risultato il raggruppamento formato dalla ditta Subissati srl di Ostra Vetere, dal Consorzio stabile servizi integrati e dallo studio di ingegneria e architettura Eutecne di Perugia.

L’offerta comprende la realizzazione dell’intera struttura in legno e l’allestimento delle aree esterne.

Nei prossimi mesi saranno quindi i tecnici umbri a sviluppare la progettazione definitiva ed esecutiva sulla base del progetto di fattibilità tecnica ed economica elaborato dall’ufficio tecnico comunale e approvato dalla giunta, il 30 marzo scorso.

Nel rispetto della tabella di marcia dettata dall’Europa, che riguarda le fasi rilevanti di natura amministrativa e procedurale, i lavori di costruzione di questa importante nuova opera è pari a circa 5.000.000 di euro e inizieranno a novembre.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z