In programma nuove pavimentazioni anche in altre arterie cittadine per un totale di 450.000 euro



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Sono partiti nella mattinata di ieri, giovedì 8 giugno, i lavori di asfaltatura di via Formentini, nel tratto compreso tra viale De Gasperi e via Toscana. L’intervento è realizzato per conto di Ciip dopo gli interventi sui sottoservizi che hanno reso necessario rimuovere parte dell’asfalto.

Ma il Comune ha già in programma altri interventi in via Toscana, via Galilei e via Monte San Michele. È infatti dei giorni scorsi la deliberazione della giunta comunale riguardante un piano per gli asfalti che ha un valore di circa 450.000 euro.

La prima strada interessata sarà via Toscana dove, a partire dalle ore 8 di lunedì 12 giugno, sarà vietata la sosta su entrambi i lati della carreggiata.

<<Purtroppo le cattive condizioni atmosferiche - dice il vicesindaco e assessore ai lavori pubblici Antonio Capriotti - non ci hanno consentito di iniziare prima. Dopo l'estate procederemo con il secondo pacchetto di interventi che la giunta ha deliberato martedì scorso. Ci scusiamo per il disagio>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z