Gli auguri speciali del sindaco Calcinaro e dell'assessore Giampieri che gli hanno fatto dono di una targa



Redazione

FERMO
Festa speciale sabato scorso, 13 maggio, in casa Screpante a Fermo per festeggiare il compleanno speciale di Luigi che ha compiuto 100 anni. A questo momento erano presenti anche il sindaco Paolo Calcinaro, l’assessore alle politiche sociali Mirco Giampieri, il consigliere comunale Cristian Falzolgher che gli hanno fatto dono di una targa, e il parroco don Salvatore Sica che, insieme a parenti e amici, hanno voluto formulare i migliori auguri a “nonno Gigi”, come lo chiamano affettuosamente in famiglia.

<<Nonostante abbia vissuto momenti difficili nella sua vita, come la prigionia a Rodi durante la Seconda guerra mondiale, “nonno Gigi” - scrivono i nipoti - è tuttora un esempio di grande bontà e generosità per tutta la nostra famiglia e continua a essere un punto di riferimento per la sua presenza e il suo supporto costante e discreto>>.

Un gran bel momento, dunque, apprezzato e vissuto con la vicinanza della città, delle istituzioni e dei parenti per esprimere a Luigi tanto affetto e tanta stima.

© Riproduzione riservata - L'Alba
 

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z