L’invito è aperto agli operatori del commercio su aree pubbliche, agli artigiani e agli hobbisti
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Come noto, la Pattuglia Acrobatica Nazionale, le leggendarie “Frecce Tricolori”, tornerà ad esibirsi a San Benedetto del Tronto, domenica 4 giugno.
In considerazione dell’eccezionalità della ricorrenza, l’amministrazione comunale sosterrà una serie di eventi collaterali, organizzati dall’Aero Club Ancona e dall’Aero Club Picenum, che arricchiranno ulteriormente il fine settimana del 2, 3 e 4 giugno.
Tra le iniziative che si intendono realizzare, sul percorso del lungomare nord è previsto l’allestimento di un “villaggio commerciale”, uno spazio aperto dedicato a tutti gli operatori del commercio su aree pubbliche, sia alimentare che non alimentare, agli artigiani e agli hobbisti.
<<Per definire il numero di stalli di cui si comporrà il villaggio - spiegano gli assessori alle attività produttive Laura Camaioni e al turismo Cinzia Campanelli - è necessario conoscere il numero di operatori interessati a prendere parte all’iniziativa. Pertanto, in questa fase, coloro che intendono essere presenti nel villaggio commerciale a scrivere al funzionario referente, Danilo Salvetta, all’indirizzo e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)>>.
© Riproduzione riservata - L'Alba