L’invito è aperto agli operatori del commercio su aree pubbliche, agli artigiani e agli hobbisti



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Come noto, la Pattuglia Acrobatica Nazionale, le leggendarie “Frecce Tricolori”, tornerà ad esibirsi a San Benedetto del Tronto, domenica 4 giugno.

In considerazione dell’eccezionalità della ricorrenza, l’amministrazione comunale sosterrà una serie di eventi collaterali, organizzati dall’Aero Club Ancona e dall’Aero Club Picenum, che arricchiranno ulteriormente il fine settimana del 2, 3 e 4 giugno.

Tra le iniziative che si intendono realizzare, sul percorso del lungomare nord è previsto l’allestimento di un “villaggio commerciale”, uno spazio aperto dedicato a tutti gli operatori del commercio su aree pubbliche, sia alimentare che non alimentare, agli artigiani e agli hobbisti.

<<Per definire il numero di stalli di cui si comporrà il villaggio - spiegano gli assessori alle attività produttive Laura Camaioni e al turismo Cinzia Campanelli - è necessario conoscere il numero di operatori interessati a prendere parte all’iniziativa. Pertanto, in questa fase, coloro che intendono essere presenti nel villaggio commerciale a scrivere al funzionario referente, Danilo Salvetta, all’indirizzo e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z