Pubblicato un avviso volto a raccogliere adesioni da imprese, fondazioni e istituzioni



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Il comune di San Benedetto ha pubblicato un avviso volto a reperire sponsorizzazioni, da parte di enti pubblici o privati, imprese, società, associazioni, enti, fondazioni, cooperative, consorzi (anche temporanei) e istituzioni in genere, finalizzate alla realizzazione di eventi strategici per l’anno 2023 in cambio della promozione della propria ragione sociale o la propria immagine aziendale.

Le iniziative per le quali il Comune ricerca sponsorizzazioni sono sia quelle presentate pubblicamente alcune settimane fa e inserite in un programma dal titolo “Città da vivere 2023” sia ulteriori progetti che gli interessati intendono finanziare in cambio della promozione dell’immagine aziendale.

L’avviso, valido per tutto il 2023, è pubblicato, insieme all’elenco delle manifestazioni strategiche, al modello di partecipazione e a tutta la documentazione utile, nella sezione “altri avvisi pubblici” del sito (www.comunesbt.it).

<<Con la pubblicazione di questo bando - dice il sindaco Antonio Spazzafumo - vogliamo dare attuazione a uno degli strumenti in cui l’amministrazione crede per attuare il suo programma, ovvero la sinergia con i privati per realizzare obiettivi che altrimenti l’Ente, con le sue sole forze, avrebbe difficoltà a centrare. Ci sono già stati ottimi esempi di sponsorizzazione di iniziative e di opere pubbliche, ma ora vogliamo mettere a sistema, e nella massima trasparenza, questo meccanismo che, sono convinto, attirerà l’interesse dell’imprenditoria che opera in questo territorio>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z