Sinergia e collaborazione negli ambiti di competenza



Redazione

ASCOLI PICENO
Il presidente della Provincia di Ascoli Sergio Loggi ha ricevuto il nuovo comandante provinciale dei Vigili del fuoco Daniele Centi, nell’ambito di una serie di colloqui tra i rappresentanti delle istituzioni locali per sviluppare sinergie e collaborazione.

Si è trattato di un incontro proficuo e cordiale nel quale sono stati approfonditi, nelle rispettive competenze, temi e problematiche del territorio in materia sicurezza, gestione di situazioni di emergenza, e forme di prevenzione a tutela dell’incolumità pubblica.

<<I Vigili del fuoco costituiscono un presidio fondamentale e un punto di riferimento per la comunità locale - afferma Loggi -. Ringrazio dunque il comandante Centi per il lavoro sempre attento e puntuale del comando provinciale Piceno e del distaccamento territoriale, e rinnovo l’impegno a favorire ogni possibile forma di collaborazione nell’ambito delle funzioni fondamentali della Provincia>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z