Il 50% dell’incasso della serata verrà devoluto a questa associazione le cui finalità consistono nell’aiuto morale, fisico e psicologico per tutte quelle donne che hanno incontrato nella loro strada la terribile esperienza del cancro mammario
Redazione
GROTTAMMARE
Domenica 16 aprile, dalle ore 18 alle 20, presso il teatro Delle Energie di Grottammare, si terrà un evento di beneficenza dal titolo “una serata a teatro”.
L’iniziativa organizzata da Francesco Prunella, delegato del Centro sportivo italiano (comitato provinciale di Ascoli Piceno) per l’organizzazione di eventi sportivi, sociali e culturali per le forze di polizia e forze armate, è patrocinato dal comune di Grottammare e sarà dedicato all’associazione “Hozho” che si occupa di donne che sono state operate di cancro al seno.
Infatti, il 50% dell’incasso della serata verrà devoluto a questa associazione le cui finalità consistono nell’aiuto morale, fisico e psicologico per tutte quelle donne che hanno incontrato nella loro strada la terribile esperienza del cancro mammario.
Lo spettacolo, un viaggio impegnativo e divertente nel mondo del teatro, sarà rappresentato in due atti unici con un immancabile omaggio a Eduardo De Filippo.
Insieme al regista Marco Trionfante, si esibiranno gli attori della compagnia degli o’ scenici Emy D’Erasmo, Alfonsina Vannucci, Cristian Mecozzi, Antonio Talamonti, Nadia Olivieri, Marinella Pallottini. Responsabile tecnico audio-luci Cosimo Guadalupi.
Il costo del biglietto è di 10 euro.
Per informazioni e prenotazioni chiamare il numero 347/6710306.
© Riproduzione riservata - L'Alba