Casini (Pd): “Una buona notizia”









Redazione

ASCOLI PICENO
<<Dopo le richieste avanzate in consiglio regionale dal gruppo del Partito Democratico - afferma la consigliera Dem, Anna Casini - di prevedere ulteriori risorse per far scorrere la graduatoria del bando "Creazione d’Impresa" dal quale erano state escluse tante domande, e finalmente la Regione ha deciso di provvedere in merito. È importante, in particolare per il Piceno, che siano state ascoltate le richieste del Partito Democratico, e che tanti operatori del cratere sismico possano avere ulteriori 2 milioni di euro, così come annunciato dall’assessore Aguzzi che ringrazio personalmente. La speranza - aggiunge - è che possa essere aumentata anche la dotazione per il bando "Creazione d’impresa" anche laddove vi sono ulteriori graduatorie ancora aperte e non finanziate, a partire dall’area di crisi Piceno – Val Vibrata. Da sempre - conclude la Casini - intendo la politica come un servizio, pertanto seppur nelle differenti posizioni, veder confermata una buona pratica iniziata da qualche anno non può che far piacere>>.





© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z