La targa per l’impegno profuso dal primo cittadino nel fare da mediatore tra la Sambenedettese calcio e l’azienda sponsor Sideralba



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Nella mattinata di oggi, mercoledì 29 marzo, il segretario dell’associazione “Agraria Club” Gianluca Pasqualini, ha donato al sindaco Antonio Spazzafumo una targa di ringraziamento per l’impegno profuso dal primo cittadino nel fare da mediatore tra la Sambenedettese calcio e l’azienda sponsor Sideralba.
La targa è stata consegnata a nome dell’associazione “Agraria Club”, della squadra giovanile della Samb e dei responsabili dei due gruppi Orlando di Paolo e Claudio Forti, nonché di tutti i giovani atleti delle due società sportive.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z