Visite libere su prenotazione per tutta la mattinata del 10 aprile
Redazione
SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Nel giorno di “Pasquetta”, lunedì 10 aprile, il canile rifugio “Quercia Ferrata” sarà aperto al pubblico per un open day dedicato a far conoscere a utenti e appassionati di animali il lavoro del personale e, soprattutto, gli ospiti a quattro zampe che risiedono nella struttura gestita dall’azienda Multi Servizi.
A partire dalle ore 9 e fino alle 13, educatori e istruttori saranno a disposizione degli avventori per divulgare informazioni e nozioni utili al mantenimento degli animali domestici e per soddisfare la curiosità di chiunque voglia scoprire di più del mondo del rifugio “Quercia Ferrata”.
A coloro che volessero partecipare si chiede di prenotare la visita tramite WhatsApp, inviando un messaggio al numero di telefono 339/4006921.
Per ulteriori informazioni sul rifugio “Quercia Ferrata”, è possibile visitare il sito web dedicato, raggiungibile all’indirizzo (www.canile.sbt.it), e le pagine Facebook e Instagram, oppure scrivere all’indirizzo e-mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).
Infine per qualunque necessità relativa agli animali da compagnia è possibile rivolgersi allo sportello “Benessere Animale”, aperto nella sede municipale di viale De Gasperi, 124, ogni mercoledì, dalle ore 9 alle 13.
© Riproduzione riservata - L'Alba