Per il Cns erano presenti il presidente Igor Baiocchi, il consigliere con delega agli ormeggi Carlo Capecci e la consigliera Laura Cennini



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Il Circolo nautico sambenedettese ha ospitato, su proposta della propria consigliera con delega alla vela e al sociale Laura Cennini, una passeggiata esperienziale che quest’anno ha coinvolto le associazioni "XMano", con il presidente Toni Ciabattoni, la vicepresidente Anna Celi e molti associati e l'associazione Paraplegici delle Marche, con il presidente Primo Specacè (socio anche del Cns), e il consigliere Giuseppe Ricci.
Per il Circolo nautico erano presenti il presidente Igor Baiocchi, il consigliere con delega agli ormeggi Carlo Capecci e la consigliera Laura Cennini.
«È stata un'esperienza importante per tutti - ha detto la Cennini - che ha gettato solide basi di collaborazione tra le tre associazioni per rendere lo sport, in particolare la nautica da diporto, uno strumento di partecipazione e di inclusione. Nel breve periodo saranno valutati progetti mirati che consentiranno al Circolo nautico sambenedettese di rispondere in modo efficace alle necessità di un’utenza ampliata».

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z