Il 15 e 16 aprile presso il circolo Lovecraft di Ancona, e il 22 e 23 aprile presso Ancona Comics & Games, Mole Vanvitelliana



Redazione

CSI
Il Centro sportivo italiano (comitato regionale delle Marche) in collaborazione con Play Life Academy è lieto di presentare il primo corso da operatore ludico (livello 1), che si terrà il 15 e 16 aprile presso il circolo Lovecraft di Ancona, e il 22 e 23 aprile presso Ancona Comics & Games, Mole Vanvitelliana.

Il corso è pensato per tutti gli operatori del settore educazione e istruzione e agli appassionati del mondo dei giochi da tavolo e di ruolo.

Si andra a scoprire cosa lega questi due mondi e come utilizzare nella pratica gli strumenti ludici con fini didattici ed educativi

Massimo 15 posti disponibili. Scadenza iscrizioni, mercoledì 12 aprile. Il corso è acquistabile con carta del docente.

Per informazioni chiamare o mandare un messaggio whatsapp al 339/2745305.

Per iscrizioni scrivere a (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z