Uno sportello territoriale assai utile per i sambenedettesi che non va chiuso



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Il sindaco Antonio Spazzafumo esprime la soddisfazione dell’amministrazione comunale per l’intervento del sottosegretario all’economia Lucia Albano in merito alla paventata chiusura della sede sambenedettese dell’Agenzia delle Entrate e la riduzione di orario dello sportello dell’Agenzia delle Riscossioni di via della Liberazione.

<<Nei giorni scorsi avevo convocato un incontro con i sindaci del comprensorio per adottare una posizione comunale volta a scongiurare questo rischio - ha detto Spazzafumo - e contestualmente avevo interessato l’onorevole Albano, affinché potesse portare la voce di questo territorio ai vertici dell’Agenzia. Siamo grati al sottosegretario - aggiunge - per aver colto subito la rilevanza di quanto chiedevamo ed essersi attivata con prontezza, ottenendo un importante risultato che permette di mantenere servizi importantissimi, non solo per la città di San Benedetto, ma per i cittadini di un intero comprensorio che si serve, per una miriade di necessità, di questi sportelli ubicati nella nostra città>>.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z