Il primo step ha visto la realizzazione della soletta in calcestruzzo, sulla quale verrà applicata la pavimentazione architettonica



Redazione

ASCOLI PICENO
Continuano i lavori presso la pista ciclabile di corso Vittorio Emanuele. Dopo la fresatura di una parte della pavimentazione, ora l’intervento andrà avanti per completare così l’intera via e arrivare poi a ricongiungersi con la zona di piazza Immacolata. Il primo step ha visto la realizzazione della soletta in calcestruzzo, sulla quale sarà applicata la pavimentazione architettonica: già dalla giornata di oggi, 24 febbraio, torneranno fruibili alla comunità tutti i posti auto nel tratto interessato. La prossima settimana si provvederà alla stessa procedura per il restante tratto di corso Vittorio Emanuele, sempre con le stesse modalità operative, quindi la sosta verrà vietata nelle aree direttamente interessate dai lavori, con i parcheggi che torneranno disponibili gradualmente e contestualmente all’avanzamento delle opere.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z