Il sindaco Alessio Piersimoni si appella al buon senso di tutti.









Redazione

CUPRA MARITTIMA
L’amministrazione comunale di Cupra Marittima, capeggiata dal sindaco Alessio Piersimoni, non perde tempo e installa nuovi cestini per l’immondizia lungo le vie cittadine. Le zone interessate sono quelle del lungomare, la pineta in prossimità dell’ufficio postale, e il paese alto di Marano per tenere pulito l’ambiente, e cercare di aumentare il senso civico da parte di tutti.
<<L’obiettivo - afferma il primo cittadino - è quello di far raccogliere le deiezioni canine ai titolari dei propri animali domestici, con maggiori controlli da parte della polizia locale per sanzionare eventuali trasgressori. La buona volontà di molti - conclude Piersimoni - non può essere messa in discussione dai pochi cittadini che non rispettano queste semplici regole di buon senso>>.















© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z