I carri si muoveranno lungo il percorso piazza Giorgini, via Milanesi, viale Marinai d’Italia, via Fiscaletti, viale Colombo e di nuovo piazza Giorgini



Redazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO
Per la seconda e ultima sfilata del Carnevale sambenedettese prevista per domani, martedì 21 febbraio, la polizia municipale, d’intesa con gli organizzatori, ha previsto alcune modifiche all’ordinanza relativa alla viabilità tese a ridurre i disagi per la circolazione.
Il circuito dei carri allegorici è stato ridotto e questo da un lato consentirà agli spettatori di attendere meno tempo tra il passaggio di un carro e l’altro, dall’altro lato saranno restituiti alla circolazione e alla sosta importanti spazi.

I carri si muoveranno lungo il percorso piazza Giorgini, via Milanesi, viale Marinai d’Italia, via Fiscaletti, viale Colombo e di nuovo piazza Giorgini, in pratica girando attorno al complesso Calabresi.
Non saranno così chiusi al traffico né l’ultimo tratto del lungomare, che dunque rimarrà transitabile per chi è diretto a nord, né i parcheggi delle piazze Caduti del Mare, Chicago Heights e monsignor Sciocchetti.

© Riproduzione riservata - L'Alba

L'Alba

Il quotidiano "L'Alba" nasce con l'intento di informare correttamente i propri lettori, sulla cronaca nera, giudiziaria, le aree colpite dal sisma, l'approfondimento politico, la cultura e lo sport.
Un giornale online che dovrà mettere in evidenza le problematiche dei territori del centro Italia, ma con un'ampia visione rivolta anche alle notizie principali di carattere nazionale ed internazionale.

Contattaci

Indirizzo

Simone Corradetti
Viale Martiri della Resistenza, 167
63073 Offida (AP)
simonecorradetti87@hotmail.com
Iscrizione Registro Stampa
Tribunale di Ascoli PIceno n° 548
Partita IVA 02465530448
CF CRRSMN87R07H769Z